Regolamento animali da compagnia
Per una convivenza serena tra persone e animali è obbligatorio rispettare queste regole!
È obbligatorio segnalare all'arrivo in struttura la presenza di cani (max. 3 per piazzola) che devono essere in regola con le norme sanitarie come comprovato dal libretto delle vaccinazioni. Altri animali domestici sono ammessi solo a discrezione della direzione e ottemperando all'eventuale normativa vigente.
- Tutti gli animali devono essere tenuti in maniera da non arrecare disturbo o danni ad altre persone o cose. Per eventuali danni a persone o cose saranno ritenuti responsabili i loro proprietari.
- I cani, all'interno della struttura ricettiva, devono sempre essere tenuti al guinzaglio. L'accompagnatore dovrà evitare latrati prolungati e comportamenti eccessivamente vivaci del proprio animale.
- È possibile muoversi con il proprio cane al guinzaglio in tutto il campeggio ad eccezione dei servizi igienici e in tutti i luoghi dove espressamente indicato.
- La piazzola e tutte le aree utilizzate dal cane devono essere tenute pulite.
- Per i loro bisogni i cani devono essere accompagnati fuori dal campeggio e le loro deiezioni devono essere rimosse immediatamente usando gli appositi sacchetti i quali vanno conferiti nel bidone del residuo.
- L'accesso alla spiaggia e al lago è consentito solo nelle aree autorizzate.
- In spiaggia i cani devono essere sempre tenuti al guinzaglio e non devono mai essere lasciati incustoditi.
- È vietato portare il cane in spiaggia per fare i propri bisogni.
L'inosservanza di tali regole può comportare l'espulsione immediata dal campeggio!